Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Volare con l'anima

Aggiornamenti : Drew Barrymore

6 Maggio 2016, 22:15pm

Pubblicato da marcellanicolosi

Ve la ricordate la bambina prodigio di Hollywood?!

 

http://marcellanicolosi.over-blog.it/2015/05/drew-barrymore-bambina-prodigio-ragazzina-problematica-donna-a-tutto-tondo.html

 

Sembrava avesse messo la testa a posto, era al terzo ed ultimo (si sperava!) matrimonio con Will Kopelman a cui aveva dato 2 figli e ci aveva regalato un’altra bella pellicola : Miss you Already.

Il film narra la storia di due donne, Milly (Toni Collette) e Jess (Drew Barrymore), migliori amiche fin dall’infanzia, durante la quale avevano condiviso segreti, abiti, risate e fidanzati. Da adulte avevano guadagnato dei lavori soddisfacenti e delle belle vite, finché Milly scopre di avere un cancro al seno e Jess comincia a desiderare un figlio che non vuole arrivare!

Nel cast c’è anche l’inossidabile Jacqueline Bisset!

Ci eravamo abituati alla bella mamma imprenditrice, produttrice di cosmetici a prezzi contenuti e di vino e all’autrice di libri per bambini, ma ecco che il mese scorso Drew annuncia la sua separazione dal marito tramite un comunicato stampa congiunto, com’è molto in voga ultimamente ad Hollywood!

Sembra che la coppia discutesse da mesi sulla scelta della residenza, ma voi ci credete davvero?

Se devo dirla tutta mi sembrano un po’ le scuse di due ragazzini dell’asilo che non sanno come dividersi i giocattoli! Ma questa è solo la mia opinione ovviamente!

Se a questo aggiungiamo l’annuncio della sua terza gravidanza … fate un po’ voi!

Commenta il post