Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Volare con l'anima

Aggiornamenti : Denzel Washington.

7 Maggio 2016, 19:36pm

Pubblicato da marcellanicolosi

Ultime notizie : a Settembre 2016 uscirà nelle sale I magnifici sette, film in cui Denzel interpreterà la parte di un fuorilegge che, insieme ad altri sei colleghi, lotterà per qualcosa di più importante del semplice denaro!

 

... A seguire vecchie notizie ... 

 

Il 05 Giugno 2013 è stato messo in commercio Flight in doppio formato : DVD e Blu-Ray. Il prodotto contiene anche alcuni contenuti speciali succulenti.

Il film racconta la storia incredibile di Whip Whitaker, un pilota di linea che un giorno si imbatte in una forte tempesta e che, grazie ad una manovra coraggiosa, salva l'aereo e tutti i passeggeri. Acclamato come un eroe, subisce subito dopo un processo a causa del ritrovamento di alcune bottiglie di vodka all'interno della cabina di pilotaggio.

Il film fa guadagnare a Washington la nomination agli Oscar come miglior attore protagonista.   

E' del 07 Giugno la notizia che Denzel Washington e' il nome più accreditato per il ruolo da protagonista di Shovel Ready, adattamento dell'omonimo romanzo di debutto ed ancora inedito di Adam Sternbergh. La notizia è apparsa su Deadline.

Il libro, che sara' pubblicato solo nel 2014 ed e' stato opzionato dalla Warner Bros, racconta un futuro in cui le persone, per sfuggire alla distruzione di New York, utilizzano un programma di realta' virtuale. Il ruolo per Washington dovrebbe essere quello di un killer assoldato per uccidere una giovane donna, figlia di un fanatico evangelista, di cui diventera' suo malgrado il protettore.

In attesa della conferma della sua partecipazione in Shovel Ready, Washington sara' impegnato nelle riprese di The Equalizer. Il film è un adattamento del popolare serial degli anni '80 Un giustiziere a New York nel quale si  narravano le avventure di Robert McCall, un ex agente segreto che tentava di riscattarsi dal suo torbido passato usando la sua esperienza per aiutare persone in difficoltà. Denzel Washington avrà la parte del protagonista, Robert McCall, e sarà affiancato da Melissa Leo, nella parte della sua aiutante nonchè ex-supervisore, e da Chloe Moretz, nel ruolo di una giovane prostituta.

Per Denzel questà sarà la seconda collaborazione con Antoine Fuqua dopo Training Day e le riprese inizieranno questo mese nella città di Boston.

Per notizie passate su Denzel Washington potete leggere :

Denzel Washington : Un nome una garanzia!

Denzel.jpg

 

Commenta il post