Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Volare con l'anima

Amici miei atto terzo!

10 Giugno 2012, 16:56pm

Pubblicato da marcellanicolosi

Le gaffe, quegli straordinari inciampi che ti fanno capire tante cose!

 

Primo esempio : un giorno posto la foto di una birra famosa in un social network e scrivo "quant'è buona a pranzo e a cena!" Il commento dell'amica è quasi immediato "E la bevi senza di me??"

La chiamo e lei mi dice di averne comprata una cassa, ma se la sono già finita (lei e gli altri amici della compagnia in una di quelle serate di tarallucci e vino a cui non sono stata invitata!) ... la domanda nasce spontanea "E ve la siete bevuta senza di me??" Ooooopssss ...

 

Secondo esempio : Organizzo una cena a casa mia, chiamo per invitare gli amici e la risposta è "Non possiamo, abiti troppo lontano!" ... dopo un po' l'amico mi chiede "Perché invece non venite voi??" ... ooooppssss ... ma la strada è uguale sia all'andata che al ritorno!

 

Terzo esempio : L'importante è stare insieme! Motoraduno (Io non ho la moto!)  ... un inconsapevole domanda "Vieni anche tu!?" un amico risponde "Lei verrà quando compreranno una moto!" oooopsss ... ma la cosa importante non era stare insieme?!

 

Quarto esempio : L'amica chiama "Ho bisogno di coccole!" io volo da lei! La cosa si ripete più e più volte ... un giorno non posso e l'amica afferma "Vieni solo quando ti fa comodo!" ooooopssss ... in che senso??

 

Vi sfido a fare altri esempi!

 

 

Commenta il post