So scrivere ...
... ma non so parlare ... che strana la vita! Ieri ho saputo che i miei messaggi attraverso il blog arrivano ... che scrivo poemi! Non ho ben capito se fosse una frase ironica o meno e, stamattina, sono andata a rileggermi molti degli "sfoghi" sul diario...