Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Volare con l'anima

Legge dell'Attrazione.

2 Ottobre 2012, 18:44pm

Pubblicato da marcellanicolosi

No, non ho dimenticato la Legge dell'Attrazione. Ci sono tanti esempi da fare ancora e quello più importante è questo : cosa succederà adesso ai vostri pensieri? La preoccupazione sta nel fatto che, spesso, i pensieri vagano senza controllo e capita di avere dei crolli. Non si può pensare sempre "positivo".  In base a quello che ci capita o alle notizie catastrofiche dei telegiornali, è inevitabile sentirsi depressi o impotenti. A tutti capita di avere pensieri orribili sui vicini di casa, per esempio. Questo a me capita spesso ultimamente. Questo significa che i nostri vicini saranno crivellati da una scarica di mitra solo perché l'abbiamo pensato?

Per creare l'evento negativo i pensieri devono essere concentrati su quell'evento molto a lungo. E' come quando remi controcorrente, per arrivare nel luogo in cui sei diretto ci metti molto più tempo. Inoltre i pensieri negativi hanno origine da un evento a cui si associa la paura che quell'evento possa ripetersi. E più si ha paura, più è probabile che si verifichi un'altro evento altrettanto negativo. Ma ci vuole molto più sforzo per far accadere un evento negativo che uno positivo, perché l'evento positivo è naturale, va con la corrente, mentre l'evento negativo va controcorrente. 

Inoltre, il preoccuparsi dei pensieri negativi, in realtà è positivo. E' l'inconscio che ti avverte che ti stai allontanando dalla corrente e dalla tua destinazione.

Allora, cosa fare? La risposta è sempre la stessa. Comincia a provare sollievo con pensieri capaci di farti stare meglio.

 

"Non è possibile avere sempre pensieri positivi. In realtà da quando ho pensieri positivi mi sento meglio, le cose vanno meglio. Quando so cosa non voglio so ancor meglio cosa voglio. Solo io posso decidere cosa pensare. E solo io posso stabilire la direzione che prenderà la mia esistenza. Riesco benissimo ad allinearmi alle Vibrazioni positive dell'Universo."

 

Aspetto sempre altri pensieri positivi da parte vostra.

Commenta il post