Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Volare con l'anima

E bastaaaaa ...

19 Febbraio 2013, 13:13pm

Pubblicato da marcellanicolosi

Ma quando arriva il fine settimana????? Non se ne può più di queste facce di m....  ullallà ... mi stava scappando una parolaccia e mi ero ripromessa di abbassare il tiro e la voce!

Ma la verità è che io li capisco ... sono spaventati ... hanno paura di perdere il posto di lavoro, o la poltrona che dir si voglia! E vah beh ... in mezzo a tutti gli esodati, i licenziati e le aziende che chiudono ogni giorno, loro sarebbero comunque gli unici ad avere pensioni milionarie! Io consiglierei a questi signori di riposarsi, si vede che sono stanchi, sono smunti e senza più energia! Riposatevi sulle vostre "barche" (Barche, se!) parcheggiate nei porticcioli alle Maldive o in Florida, prendete un po' di sole, che vi fa bene ... andate ... con la mia benedizione! Espatriate in uno di quegli stati dove non esiste estradizione, così non dovrete neanche presentarvi ai processi! Andate dove non è necessario apparire in TV per sentirvi vivi e vivete la vostra vita in serenità! Non abbiate paura, l'Italia non vi dimenticherà ... per anni ... o forse si! 

Lo vedremo (speriamo presto!) quanto gli italiani hanno dimenticato degli ultimi 20 anni!

Nella spiegazione di come votare, la voce di fondo ci tiene a specificare di NON scrivere nulla sulla scheda elettorale ... io mi domando "Neanche vaffanculo???!!!!"

Lo so ... sono scurrile, mea culpa, ho fallito nel mio proposito ... ma non ce la faccio più! Stanno inondando tutte le possibili trasmissioni, piazze, alberghi e centri congresso ... con i soldi di chi??!! Conoscete bene la risposta, non tirano fuori neanche il nichelino per il caffè figuriamoci i soldoni necessari per tutta questa "propaganda"! Perché di propaganda si tratta ...

Hanno paura, ma di cosa? Gli italiani non sono un popolo che ricorda ... anche se io spero ancora, spero nel risveglio civico dei poveri, spero nel risveglio delle coscienze nazionali ... risveglio?? Scusate il lapsus ... nascita è la parola giusta in Italia!

In fondo siamo stati uniti da poco ... esistono ancora terroni e polentoni ed esistono ancora guerre intestine tra paese e paese della stessa provincia, ed esistono ancora dialetti diversi a soli 2 km di distanza! Un crogiuolo di lingue parlate e tradizioni unite da uno sbarco .... maledetto sbarco ... e stronzo Mediterraneo che non tempesta mai a tempo debito!

Sono incavolata con Garibaldi e con chi tirava i suoi fili nel buio! Cosa sono 1000 vittime di una tempesta marina in confronto alla pace di un popolo?! In confronto ad una storia capovolta ... il sud era ricchissimo e invece adesso è diventato un peso per il nord, che si è arricchito con le casse del Mezzogiorno ... ed io dovrei sentirmi in colpa perché loro dicono che mi fanno beneficenza??!!

Ma andatevene a f... no, basta parolacce ... basta propaganda e promesse che non saranno mai mantenute!

Basta accontentarsi del "niente" che ci viene concesso ogni giorno in cambio di tasse che strozzano per pagare il debito pubblico! Debito pubblico??!! E che ci vuole a coprirlo??!! Basterebbe riportare gli stipendi di questi signori alla cifra media degli stipendi dei lavoratori normali! E il debito sparirebbe! Invece noi paghiamo le tasse per pagare i loro stipendi milionari ... e, per unire la beffa al danno, RUBANO PURE! Si fanno rimborsare persino la penna bic che gli serve per firmare la busta paga, denudandoci e affamandoci!!!!! Abbiamo fame ... di giustizia e di equità!

Italianiiiiiiiiiiiii ... diceva qualcuno moltissimo tempo fa ...

Non c'è fame dove c'è unione d'intenti, non c'è sfruttamento dove esiste coesione d'intenti! Guardate i francesi! Il governo francese ha ragione di avere paura ... i quaqquaraquà italiani non hanno alcun motivo di essere spaventati!

Stanno lì ... il resto sono solo parole! 

E scusate lo sfogo ... se però non ne avete ancora abbastanza, vi allego due video che esprimono al meglio quello che penso! Evviva la libertà di espressione, alla faccia dei fischiatori pagati dal "potere"!!!!! Poveri idioti, lec......o dal cervello piccolo ed inutile!


 

 

Commenta il post