Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Volare con l'anima

Aggiornamenti : Halle Berry.

7 Maggio 2016, 19:54pm

Pubblicato da marcellanicolosi

Ok, alla fine Halle e Olivier si sono sposati durante una cerimonia per pochi intimi. Pare che gli invitati fossero solo 60.

Ma ogni lieto fine ha un seguito non sempre allegro. A Ottobre 2015 la coppia "scoppia" per riunirsi ad aprile del 2016 sulle spiagge messicane.

Incapaci di lasciare andare un bel matrimonio i due stanno lottando per tenere unita la famiglia!

Noi romantici teniamo le dita incrociate per loro

 

... a seguire vecchie notizie ...  

 

 

La notizia risale a Novembre 2012 : pare che Gabriel Aubry, ex di Halle Berry e padre della sua bambina, e l'attuale fidanzato Olivier Martinez se le sono date di santa ragione.

Inizialmente è stato colpevolizzato proprio Aubry, nonostante le sue gravi ed evidenti contusioni, tanto che Halle avrebbe immediatamente chiesto un ordine di restrizione cautelare per la figlia Nahla proprio per evitare di coinvolgerla. Il giorno dopo, appena pagati i 20.000 dollari di cauzione, Gabriel Aubry ha dichiarato che Olivier Martinez avrebbe cercato di ucciderlo. La versione dell'uomo, però, cozzava evidentemente con le testimonianze dei presenti che assicuravano che Martinez si fosse solo difeso dall'attacco del rivale.

Quel che è sicuro, viste le foto dei due, è che Martinez si è difeso con una certa veemenza!

Ad aprile 2013 Halle Berry, rilasciando un'intervista a Hello!, una rivista britannica, ha dichiarato di essere in cura con un terapista da almeno 30 anni. Pare che la donna preferisca risolvere i suoi problemi senza pesare sugli altri, così, per evitare che le si ritorcano contro, si fa aiutare dal suo analista nei periodi di grande stress psicologico.

Halle ha raccontato di essere entrata in terapia da bambina.

«Mio padre era violento e alcolizzato, e mia madre sapeva quanto fosse importante concedermi la possibilità di sfogarmi con una persona imparziale, così vi ho fatto ricorso per tutta la vita nei momenti di stress»

Ma la donna non ha avuto solo un'infanzia difficile! L'anno scorso è stata costretta a richiedere un ordine restrittivo nei confronti di David Justice, il giocatore di baseball con cui è stata sposata dal 1992 al 1996. Il suo primo marito, il musicista Eric Benét, è entrato in una clinica per sesso dipendenti dopo 1 anno di matrimonio. Attualmente sta vivendo un brutto momento a causa della battaglia legale per la custodia della figlia Nahla con il suo ex, nonché padre della bambina, Gabriel Aubry. E, come ciliegina sulla torta, la rissa a Novembre 2012 tra quest'ultimo e l'attuale compagno di Halle, Olivier Martinez.

Halle Berry è in attesa del primo figlio con il compagno Oliver Martinez.

Dopo la conferma del fidanzamento, lo scorso anno, è arrivata la conferma che l'attrice è già al terzo mese di gravidanza. Pare che questa volta sarà maschietto. Ora che la famiglia si sta ulteriormente allargando Halle ha dichiarato di volere un po' di stabilità, soprattutto per i bambini, così non ha escluso la possibilità di un futuro matrimonio con Olivier. La notizia è ancora più dolce anche in considerazione dei 46 anni dell'attrice che non si aspettava certo un'altra gravidanza, sebbene la desiderasse molto! 

Negli Stati Uniti è uscito al cinema il thriller “The Call” per il quale non è ancora certa la data di arrivo in Italia.

Halle, nel frattempo, è stata confermata nel cast di X-men – Giorni di un futuro passato dove riprenderà il suo ruolo come Tempesta.

Per altre notizie su Halle Berry potete leggere :

Halle Maria Berry : bella e brava!

 

Halle.jpg

Commenta il post