Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Volare con l'anima

E' arrivata la Pasqua anche quest'anno.

27 Marzo 2016, 10:57am

Pubblicato da marcellanicolosi

Faticosamente, quasi al rallentatore è arrivata anche quest'anno la santa Pasqua. Un momento di riflessione o un'altra occasione commerciale?!

Con tutto quello che sta accadendo nel mondo dovrebbe essere vissuta con tristezza e mestizia, ma poichè rappresenta la resurrezione e ci ricorda che anche noi, forse, un giorno risorgeremo nell'Amore, dovremmo essere lieti e sereni!

Eppure per pochi è così. Venerdì era quasi impossibile entrare nei supermercati, alla pari di un'apocalisse imminente! Si fa scorta per sopravvivere alla fine del mondo?! No, vengono i parenti a pranzo e a cena e per due giorni consecutivi!

Ah bene ... ok ... se va bene a voi!

A me, scusate, non basta! 

Vorrei ritrovare la pace dentro di me in questo giorno e vorrei mantenerla per tutti i giorni a venire, perché mi sa che ne avrò bisogno!

Il mese di marzo mi ha messa a dura prova, tanto da mettermi in ginocchio e prego e spero di trovare la forza di rialzare la testa, per ritrovare la mia capacità di lottare. Prego di non lasciare che la cattiveria mi ferisca e che la maleduzione mi turbi, prego di essere superiore a certe piccolezze dell'animo umano.

Perché più vado avanti e più mi rendo conto che c'è troppa gente "piccola" nel mondo.

Per questo chiedo con speranza di poter incontrare solo persone "grandi" e spero di esserne all'altezza.

Auguro a tutti coloro che hanno il dolore nel cuore di trovare quell'attimo di pace e serenità che lenisca la sofferenza e faccia ritrovare il sorriso. E che questo possa durare indefinitamente.

Commenta il post