Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Volare con l'anima

Alle prese con il trasloco!

7 Luglio 2014, 10:05am

Pubblicato da marcellanicolosi

Questo trasloco non finirà mai ... nell'attesa voglio raccontarvi una storia!

C'era una volta, tanto tempo fa, una bambina che aveva tanta voglia di viaggiare!

Il suo desiderio era così forte che si dimenticò di esprimerlo con dovizia di particolari ... e fu così che rimase incastrata nella trappola che, lei stessa, non si stancava mai di avvertire agli altri!

I desideri sono traditori se non li esprimi a dovere ...

Beh ... alla fine la bambina si rese conto che, da Principessa si era trasformata in Cenerentola!

La fiaba al contrario, la storia della sua vita, invece di migliorare ... peggiorava!

La bambina si sentiva maltrattata dal destino infame che l'aveva investita, si piangeva addosso e si deprimeva ogni momento di più!

Ma un bel giorno di sole si svegliò nella sua cameretta spoglia, si guardò intorno e pensò : "Magari non è proprio tutto brutto ciò che vedo!"

Un tetto ce l'ho, un bel piatto di tortellini con la panna da gustare ce l'ho, l'amore delle persone care ce l'ho ...

Ve lo ricordate lo scambio delle figurine Panini?!

Ce l'ho, ce l'ho ... mi manca ... scambiamo?!

Si ritrovò a contare più figurine doppie, ma non gliene mancava neanche una di quelle più importanti!

Allora la piccola neo-Cenerentola sorrise ... e pensò che per lei era cominciata una vita tutta nuova, forse più faticosa, ma di certo più soddisfacente di quella che aveva vissuto fino a quel momento!

E voi questo bicchiere come lo vedete??!!

 

 

 

Alle prese con il trasloco!
Commenta il post
V
Pienopienopienopieno!!! :D<br /> I traslochi sono stressanti è vero, ma come dice carola, finirà! ;D<br /> un superbacione!
Rispondi
M
Più che pieno :D stracolmo ..... grazie Vivy :D
C
Assolutamente mezzo pieno...sia mai.<br /> Un bacione Mira :-))).<br /> Attaccati un bel foglio da qualche parte con scritto&quot;anche questo passerà&quot; vedrai il trascolo finirà :-)))
Rispondi
M
L'unico problema sono i mobili, la nuova casa è più piccola e non ci entra tutto :D dovrò tagliare qualcosa ahahahahah oh si che finirà e ti dirò, se da un lato sono stanca dall'altro sono felice, nel giro di qualche giorno ho trovato anche un lavoretto :D